Udite! Udite!
Il Sindaco leghista di Legnago(provincia di Oppeano), in vista delle innumerevoli celebrazioni per i successi amministrativi futuri, ha nominato un Cerimoniere Ufficiale. Il prescelto non avrà alcun compito di " controllo e gestione" dell'Ente ma si occuperà degli annunci e degli addobbi della sala dei ricevimenti.
Finalmente inizia l'attività amministrativa del nostro Comune.
Il primo passo è quello giusto.

Nessun commento:
Posta un commento