mercoledì 21 agosto 2019

errore

Fare un nuovo governo è un errore.
Se fosse un esecutivo politico, con protagonisti autorevoli, credibili e un programma di sviluppo infrastrutturale, innovativo, con un piano di riforma istituzionale e della pubblica amministrazione, compreso il tema centrale delle autonomie locali, sarebbe la scelta giusta.
Ma non ci sono le condizioni, così come non c'erano 14 mesi fa.
Se si farà,  avrà lo stesso esito.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

semplicissimo

L'arroccamento è l'unica risposta possibile alla crisi di un movimento che voleva la democrazia diretta. Temono, i suoi rappresentan...