Fare un nuovo governo è un errore.
Se fosse un esecutivo politico, con protagonisti autorevoli, credibili e un programma di sviluppo infrastrutturale, innovativo, con un piano di riforma istituzionale e della pubblica amministrazione, compreso il tema centrale delle autonomie locali, sarebbe la scelta giusta.
Ma non ci sono le condizioni, così come non c'erano 14 mesi fa.
Se si farà, avrà lo stesso esito.
Nessun commento:
Posta un commento