Ormai se lo chiedono in molti: quale è la strategia/progetto del movimento cinque stelle?
Non c'è alcun dubbio: tirare a campare.
Non poteva essere che questo il finale di una partita giocata tutta in difesa, sia dai grillini che dal presidente della repubblica.
In un Paese abituato a pensare corto, la questione del sopravvivere prevale su ogni altra prospettiva.
Ci aspetta, dunque, una infinita agonia.
Nessun commento:
Posta un commento