lunedì 5 agosto 2019

agonia

Ormai se lo chiedono in molti: quale è la strategia/progetto del movimento cinque stelle?
Non c'è alcun dubbio: tirare a campare.
Non poteva essere che questo il finale di una partita giocata tutta in difesa, sia dai grillini che dal presidente della repubblica.
In un Paese abituato a pensare corto, la questione del sopravvivere prevale su ogni altra prospettiva.
Ci aspetta, dunque, una infinita agonia.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

semplicissimo

L'arroccamento è l'unica risposta possibile alla crisi di un movimento che voleva la democrazia diretta. Temono, i suoi rappresentan...