Chissà se quelli che non la pensano come i leghisti si stanno riposando.
Non sarebbe una cattiva notizia: meno fanno meglio è.
Se le cose dovessero precipitare e si andasse ad elezioni politiche anticipate, la lega farebbe en plein.
Non ci sarebbero alternative credibili, né a destra né a sinistra.
Non ci resta che sperare che il dominus di quel partito e del governo, si perda negli ozi di Milano Marittima.
Nessun commento:
Posta un commento