domenica 4 agosto 2019

gli ozi

Chissà se quelli che non la pensano come i leghisti si stanno riposando.
Non sarebbe una cattiva notizia: meno fanno meglio è.
Se le cose dovessero precipitare e si andasse ad elezioni politiche anticipate, la lega farebbe en plein.
Non ci sarebbero alternative credibili, né a destra né a sinistra.
Non ci resta che sperare che il dominus di quel partito e del governo, si perda negli ozi di Milano Marittima.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

semplicissimo

L'arroccamento è l'unica risposta possibile alla crisi di un movimento che voleva la democrazia diretta. Temono, i suoi rappresentan...