domenica 14 luglio 2019

un mariolo?

C'era un "mariolo" al Pio Albergo Trivulzio; forse,ne abbiamo trovato un altro a Mosca.
Ma questa volta non si tratta di tangenti; in gioco è la posizione del Paese nelle alleanze europee ed extra.
In particolare, non si può stare contemporaneamente con USA e Russia. Inoltre, segnala l'isolamento dell'Italia nell'Unione Europea e nelle sue Istituzioni.
Qualcuno dovrebbe porsi la domanda sulla direzione di marcia dell'Italia , ammesso che ne abbia una.
Bisognerà spulciare il  mitologico contratto di governo.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

semplicissimo

L'arroccamento è l'unica risposta possibile alla crisi di un movimento che voleva la democrazia diretta. Temono, i suoi rappresentan...