sabato 13 luglio 2019

l'imbucato

Non so se qualche rublo sia finito nelle casse della Lega; in fondo non me ne importa granché*.
L'aspetto più singolare della storia del "faccendiere " è che nessuno lo conosce, non ha ricevuto inviti, non si occupa di nulla e purtuttavia è al tavolo della delegazione italiana che incontra il presidente russo, non il presidente della pro loco.
Sembra un imbucato.
Oppure è stato invitato da Putin.

*le casse di quel partito sono come le scatole dell'illusionista.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

semplicissimo

L'arroccamento è l'unica risposta possibile alla crisi di un movimento che voleva la democrazia diretta. Temono, i suoi rappresentan...