sabato 8 giugno 2019

vincitori e vinti

Sono tutti vincitori i sostenitori del sindaco leghista appena eletto?
Dai silenzi e  strepiti che s'avvertono da quella coalizione, s'intuisce che no. E i perdenti, sono tutti ugualmente sconfitti?
Quelli del Pd, l'hanno cercata con puntiglio; forse, la lista dei giovani studiati , ha marcato  una significativa quanto vana  affermazione.
I due outsider, coltivavano limitate ambizioni. E così è stato. Anche se, nelle competizioni elettorali, partecipare non è sufficiente.
Per  oltre il 30% dei legnaghesi che si sono astenuti, vincitori e vinti , pari sono.
Infine, non ci scordi del re dell' Epiro.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

semplicissimo

L'arroccamento è l'unica risposta possibile alla crisi di un movimento che voleva la democrazia diretta. Temono, i suoi rappresentan...