Sono tutti vincitori i sostenitori del sindaco leghista appena eletto?
Dai silenzi e strepiti che s'avvertono da quella coalizione, s'intuisce che no. E i perdenti, sono tutti ugualmente sconfitti?
Quelli del Pd, l'hanno cercata con puntiglio; forse, la lista dei giovani studiati , ha marcato una significativa quanto vana affermazione.
I due outsider, coltivavano limitate ambizioni. E così è stato. Anche se, nelle competizioni elettorali, partecipare non è sufficiente.
Per oltre il 30% dei legnaghesi che si sono astenuti, vincitori e vinti , pari sono.
Infine, non ci scordi del re dell' Epiro.
Nessun commento:
Posta un commento