Allora, i renziani esistono.
Il nuovo corso(si fa per dire) del Pd si apre con l'accantonamento dei seguaci dell'ex segretario/presidente del consiglio.
Non deve essere stata una operazione semplice separare gli uni dagli altri. Chi mai avrebbe affermato in pubblico di non essere un fedelissimo del senatore di Scandicci?
Ma adesso si può!
Petto in fuori, sguardo torvo: tutti contro il cerchio magico. O truccato.
Nessun commento:
Posta un commento