domenica 16 giugno 2019

punto e a capo

Passate le elezioni comunali locali, non sono archiviati i problemi (nostri e del basso veronese).
Non so se chi ha vinto abbai le idee chiare; c'è da augurarselo. Tanto meno so se chi ha  perso( il PD per non fare nomi),  abbia imparato qualcosa.
So che i responsabili della sciagurata stagione precedente , anche non volessero, sono al capolinea della loro esperienza politica.
E' una buona notizia: la ricostruzione, anzi una vera epigenesi della sinistra dei nuovi mondi, ora è possibile ed ineluttabile.
I protagonisti della quale non possono che essere i giovani.
So che ci riusciranno.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

semplicissimo

L'arroccamento è l'unica risposta possibile alla crisi di un movimento che voleva la democrazia diretta. Temono, i suoi rappresentan...