Sui media nazionali, si torna a parlare di una sospensione temporanea dei contrasti (tregua) nel PD.
Non sono state deposte " le armi" ma interrotti i combattimenti.
Vale anche per gli erranti di sinistra; ma forse è una diaspora. A destra, siamo ancora ai posizionamenti, dunque tutti coperti.
Nella Lega, la pax salviniana (zitti e mosca), riduce al silenzio.
Nel governo vige la confusione dei ruoli e della linea politica.
Ma sono mere condizioni contrattuali.
Nessun commento:
Posta un commento