Ora si riuniranno le direzioni delle forze politiche per progettare la strategia da mettere in campo al secondo turno. Trattandosi del comune di Verona, me ne infischio.
Un solo appunto mi sembra appropriato. Per il pd locale, appoggiare la candidata tosiana e riperdere sarebbe una castrofe maggiore di aver fallito il ballottagio e infranto il centrosinistra.
Nessun commento:
Posta un commento