sabato 17 giugno 2017

la coscienza di (san) Zeno

Per fortuna, la mia coscienza risponde direttamente a me.
Se anche  potesse godere di libertà, mi chiedo quale, tra i due candidati di destra (in senso programmatico, ideologico, antropologico),  a sindaco di Verona mi indurrebbe a votare.
Nonostante, poi, che la coscienza di ciascuno sia  eterea, , la mia è di stanza a Legnago.
La questione  dunque non si pone.
Mi chiedo, invece, quale sia lo stato della coscienza dei dirigenti del pd della città di San Zeno.
Di quella degli elettori, lo scopriremo al ballottaggio.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

semplicissimo

L'arroccamento è l'unica risposta possibile alla crisi di un movimento che voleva la democrazia diretta. Temono, i suoi rappresentan...