sabato 17 giugno 2017

interpellanza

Ammettiamo , per comodità di ragionamento, che la "compagna" Bisinella diventi sindaco con i voti di coscienza di parte degli elettori del partito di Renzi.
Non posso, ma se potessi  presenterei la seguente interpellanza al neo sindaco.

                                        Al sig sindaco del comune di Verona

Il sottoscritto ecc...visto che il programma presentato ai cittadini è parte integrante dell'azione amministrativa, ed impegna la maggioranza a perseguirne le indicazioni,
                                                    


                                                      Interpella la signoria vostra


-per sapere se intenda realizzare il traforo delle Torricelle e proseguire nella politica urbanistica della amministrazione precedente;

- per conoscere se siano intervenuti accordi preelettorali con il gruppo del partito democratico in ordine a quei punti programmatici fondamentali per lo sviluppo della città che il succitato gruppo aveva , sin qui, tenacemente contrastato.

Il sottoscritto conosce già la risposta ma desidera sentirla dalla sua viva voce.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

semplicissimo

L'arroccamento è l'unica risposta possibile alla crisi di un movimento che voleva la democrazia diretta. Temono, i suoi rappresentan...