Bisinella va al ballottaggio superando Salemi per una manciata di voti.
L'interrogativo che terrà banco è : l'unità del centrosinistra avrebbe portato ad un risultato diverso?
L'atroce dubbio non potrà essere sciolto, ma darà adito a nuove conflittualità in quel campo .
Con ulteriore spreco di tempo, energie ,risorse.
Oppure, dando prova di essere capaci di far prevalere l'interesse superiore e collettivo, ricercare le ragioni che uniscono le forze di centrosinistra.
Il centro è il pd: facciamo la sinistra.
Anche la lista di Tosi - Fare- supera quella del pd(16 contro 15%).
Nessun commento:
Posta un commento