giovedì 8 giugno 2017

en attendant...

Dopo il 4 dicembre 2016, implacabilmente, venne il 5.
Dopo il fallimento del patto su una legge elettorale scellerata, per decidere il da farsi, si attendono le elezioni amministrative di domenica.
Poi, aspetteremo il ballottaggio.
Va bene, ma chi o cosa aspettiamo?

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

semplicissimo

L'arroccamento è l'unica risposta possibile alla crisi di un movimento che voleva la democrazia diretta. Temono, i suoi rappresentan...