Sembra fatta.
Magari tra qualche ora si cambia. La santa alleanza quadripartita è lanciata verso il voto anticipato. Di qualche settimanama anticipato. Le ragioni sono inconfessabili. La principale è che nessuno vuole far sapere al sistema Paese la reale situazione sociale ed economica. Ovvero, l'inedita banda Bassotti tenta di scaricare il prezzo di una politica irresponsabile sui propri concittadoni. Non è una novità,semmai una antica pratica.
Nessun commento:
Posta un commento