lunedì 5 giugno 2017

Avanti e indietro

Sembra fatta.
Magari tra qualche ora si cambia. La santa alleanza quadripartita è lanciata verso il voto anticipato. Di qualche settimanama anticipato. Le ragioni sono inconfessabili. La principale è che nessuno vuole far sapere al sistema Paese la reale situazione sociale ed economica. Ovvero, l'inedita banda Bassotti tenta di scaricare il prezzo di una politica irresponsabile sui propri  concittadoni. Non è una novità,semmai una antica pratica.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

semplicissimo

L'arroccamento è l'unica risposta possibile alla crisi di un movimento che voleva la democrazia diretta. Temono, i suoi rappresentan...