sabato 3 giugno 2017

A mare

Chi vincerà le prossime elezioni politiche?
Stanno tentando di approvate una legge elettorale che favorisca le forze maggiori.
La ragione è semplice: esclusi i cinque stelle che teorizzano di governare da soli, isolati tutti quei movimenti che sono portatori di cambiamento, la continuità è assicurata.
Solo gli elettori potranno sconfiggere il disegno autoritario e conservativo di Renzi e associati. Una stagione nuova, un risveglio culturale, popolare, democratico dipende dalla loro volontà.  Il piano è scoperto: buttiamoli a mare.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

semplicissimo

L'arroccamento è l'unica risposta possibile alla crisi di un movimento che voleva la democrazia diretta. Temono, i suoi rappresentan...