Chi vincerà le prossime elezioni politiche?
Stanno tentando di approvate una legge elettorale che favorisca le forze maggiori.
La ragione è semplice: esclusi i cinque stelle che teorizzano di governare da soli, isolati tutti quei movimenti che sono portatori di cambiamento, la continuità è assicurata.
Solo gli elettori potranno sconfiggere il disegno autoritario e conservativo di Renzi e associati. Una stagione nuova, un risveglio culturale, popolare, democratico dipende dalla loro volontà. Il piano è scoperto: buttiamoli a mare.
Nessun commento:
Posta un commento