Capita che, nell'imbroglio provocato dall'azzardo leghista, lo sfiduciando presidente del consiglio, pur essendo un non eletto, si erga a salvatore della democrazia parlamentare.
Chi succederà a Conte se non Conte?
A meno che non si vada ad elezioni subito, è logico che venga reincaricato( il pd non è in grado di dettar condizioni, se non quella di voler un esecutivo di legislatura; richiesta accolta: è gratuita).
In caso contrario, cioè che si voti, chi meglio di lui può tener unito il movimento cinque stelle?
Dunque, spiace per il ministro dell'interno, un Conte è per sempre.
Nessun commento:
Posta un commento