lunedì 26 agosto 2019
figurine
Siamo alle figurine.
Tu mi dai un Conte ed io due Zingaretti. Naturalmente, lo scambio è per il bene dei cittadini.
Mi pare di aver già visto e sentito questa pantomima: erano gli anni 70 o giù di lì.
C'era un governo del cambiamento, ora il cambiamento del governo.
L'era post ideologica è appena iniziata.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Post in evidenza
semplicissimo
L'arroccamento è l'unica risposta possibile alla crisi di un movimento che voleva la democrazia diretta. Temono, i suoi rappresentan...
-
Con un moderno veloce treno, l'arrivo alla stazione di Legnago degli amministratori locali, accolti dal tripudio dei cittadini.

Nessun commento:
Posta un commento