I compensi di sindaco e della giunta legnaghese, leghisti di ferro o dell'ultima ora, sono stabiliti.
Ci si aspetta che si passi all'attività amministrativa; per la quale, appunto, si ricevono i succitati denari.
Pare, invece, si stenti.Il granellino che inceppa il procedere sarebbero, oibò, le nomine in enti e partecipate. Gli equilibri si tengono se si spartono le "careghe" secondo tradizione: con il deprecato manuale Cencelli.
Poi, forse, arriveranno progetti, piani, e programmi.
Perché, non dimentichiamolo, prima la (propria)famiglia!
Nessun commento:
Posta un commento