C'è poco da ridere.
Partono i bandi per la tav; la compagnia di bandiera verrà salvata da Atlantia; l'autonomia differenziata è cosa fatta; il salario minimo è sicuro; la flat tax è punto irrinunciabile.
La tav non si farà,
Atlantia no, mai,
l'autonomia, domani o dopo domani ,
meglio aumentare i salari che ridurre le tasse,
meglio ridurre le tasse che aumentare i salari.
Se ci trovate da ridere, ridete.
Nessun commento:
Posta un commento