E' indubitabile che le ong siano al "servizio" del ministro dell'interno del nostro Paese.
Se non ci fossero, o solcassero altri mari, se battessero bandiera italiana, se salvassero balenottere, foche o pesci palla, il "capitano" leghista si troverebbe in alto mare.
Quali altri argomenti potrebbe agitare sui social?
E' più agevole mostrare le "palle" ai pentastellati, alla deriva più dei migranti di fronte a Lampedusa.
O disertare le riunioni europee sul tema delle migrazioni.
Intanto, i buonisti inneggiano al capitano Carola, che gonfia le vele del consenso per il vice premier.
Qualcuno potrebbe chiamarla eterogenesi dei fini.
Nessun commento:
Posta un commento