Andate a cercare, se avete tempo da buttare, qualche sindaco del passato o in carica, che non abbia solennemente affermato che sarà "il sindaco di tutti".
Nessuno escluso, anzi, chi non lo ha votato avrà modo di ricredersi.
A rifletterci un poco, vale anche per l'avversario.
Perché un sindaco è , per legge, di tutti i suoi concittadini.
Bisinella, anche del segretario del pd.
Nessun commento:
Posta un commento