Il ballottaggio per il sindaco di Verona pare incerto.
Per la sinistra veronese , comunque, cambierà poco; forse verrà qualche posticino di sottogoverno se dovesse prevalere la compagna di Tosi.
Va anche stigmatizzata la vicenda del pranzo di Bertucco* con l'altro contendente.
E' pacifico che ognuno pranzi con chi gli pare.
Ma farlo all'indomani del primo turno delle amministrative e con un avversario, non può essere liquidata come una questione privata.
Specialmente se , guarda caso, l'incontro prandiale viene immortalato e divulgato da un giornalista. Che nessuno può farmi credere sia passato per caso.
* l'ex capogruppo consiliare del pd sarebbe di certo il più idoneo del panel a ricoprire la carica di sindaco; la democrazia e la sua coniugazione hanno qualche lacuna.
Nessun commento:
Posta un commento