Chi si finge meravigliato della perdita di credibilità dei politici(secondo l'opinione corrente: persone che, con il pretesto di occuparsi degli affari pubblici, fanno i propri), non incanta più nessuno.
Il Pd vuole reintrodurre i voucher.
Prima li ha aboliti in fretta e furia per evitare il referendum abrogativo della Cgil; scampato il pericolo dell'ennesima bocciatura popolare, ora cerca di reintrodurli.
Il tentativo , prima che un sintomo dell'improntitudine di una maggioranza
di governo, è la prova del logoramento dei rapporti tra il partito di Renzi e il mondo del lavoro.
La Politica è nata nobile; poi, ha incontrato dei parvenu.
Nessun commento:
Posta un commento